Top
richiedi maggiori info
La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.
Accetto

IT Security

Alla tua sicurezza ci pensiamo noi

La collaborazione avviata con Partner specializzati e la realizzazione di accordi commerciali internazionali permette a BB Tech Group di offrire le migliori soluzioni per la sicurezza, il monitoraggio e la gestione.
Questi servizi, indispensabili per tutte le aziende, vengono proposti in collaborazione con i nostri Partner di primo livello e con i maggiori produttori di hardware di sicurezza IT e RFID (Radio Frequency IDentification).

BB Tech Group è in grado di fornire soluzioni per la salvaguardia dei dati aziendali, controllo degli accessi, sicurezza perimetrale, sistemi di protezione degli end point, sistemi di governance della sicurezza:

  • Sicurezza fisica con soluzioni di videosorveglianza.
  • UTM, FW, WAF, IDS e IPS.
  • Antivirus, antimalware, antispam, crittografia dei dati, controllo di dispositivi hw, content filtering.
  • VPN, strong authentication, identity managment, Network Access control.
  • Inventory, Assessment, Log management, Monitoring and event correlation, Incident response, Policy enforcement, Patch Management.
  • BackUp, Cloud BackUp, Cloud Storage, Disaster Recovery, Business Continuity.

BB Tech Group, congiuntamente con i propri partner tecnologici, ha sviluppato e propone:

  • iSecure per la protezione dei dati aziendali, garantendone la disponibilità, la riservatezza e l’integrità.
  • Scheda-Servizi-iSecure-GPro-2017  soluzione di protezione dei dati ancora più completa.

Richiedi maggiori informazioni

La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.
accetto
I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla BB Tech Group s.r.l. ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l'apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.
accetto