Top
richiedi maggiori info
La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.
Accetto

Voice.NET

L’offerta integrata Voce + Internet Voice.Net si articola su diverse configurazioni dedicate ai Professionisti, agli Uffici, alla Piccola e Media Impresa.
La soluzione affianca al servizio telefonico flat, la connettività Internet in fibra ottica e le funzionalità dei servizi Microsoft Office 365 in opzione.

Grazie all’accordo in essere con MC-linkBB Tech Group può distribuire il servizio ai Rivenditori per la loro clientela su tutto il territorio nazionale.

Poiché il servizio prevede la telefonia flat, il contratto viene stipulato tra l’utente finale e MC-link; al Rivenditore vengono riconosciuti compensi periodici e ricorrenti. Il listino prezzi, le condizioni e i moduli per la sottoscrizione, oltre all’eventuale supporto e alle informazioni di dettaglio, vengono forniti da BB Tech Group su richiesta del Rivenditore.

Voice.Net fornisce una soluzione integrata e gestita di alta qualità per la connettività Internet e la telefonia (VoIP o PSTN). La soluzione prevede l’utilizzo di una connessione voce/dati in fibra ottica (FTTCab o FTTH) o ADSL (con upgrade alla fibra non appena sia disponibile all’indirizzo attivato) e include apparati Wi-Fi adeguati per collegare il centralino con linee telefoniche, fino a 8, con traffico incluso e senza scatto alla risposta.

La soluzione Voice.Net P.IVA, per Professionisti e Uffici, comprende una linea telefonica ampliabile a due e ulteriori add-on quali IP statico, dominio di secondo livello e 5 mailbox da 2 GB e Fax Mail; la soluzione Voice.Net PMI prevede invece due linee ampliabili fino a 8, IP statico, 10 mailbox e FaxMail.

Per entrambe è disponibile il supplemento “Super Fibra” per velocità fino a 100/20 Mbps.

Inoltre è possibile sottoscrivere in promozione una licenza Office365 Business Premium gratuita per i primi 6 mesi.

 
In collaborazione con

Scheda Servizi connettività iCONNECT VoiceNet - 17072017

Richiedi maggiori informazioni

La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.
accetto
I dati personali trasmessi saranno utilizzati unicamente dalla BB Tech Group s.r.l. ai sensi del nuovo regolamento UE 679/16 sulla privacy e verranno utilizzati solamente per l'invio di informazioni inerenti ad attività e news aziendali. In ogni momento se ne potrà richiedere la cancellazione inviando un'email o flaggando l'apposita disiscrizione in calce alle newsletter stesse.
accetto