Top
richiedi maggiori info
La compilazione dei seguenti spazi implica il consenso al trattamento dei dati secondo il nuovo Regolamento UE sulla Privacy 679/16.
Accetto

BB TECH GROUP ISCRITTA AL REGISTRO DEGLI OPERATORI DI COMUNICAZIONE

 

 

 

Milano, 1 ottobre 2019 – Dal 26 settembre u.s. BB Tech Group è ufficialmente iscritta al ROC, il Registro degli operatori di comunicazione la cui tenuta e regolamentazione è affidata all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, con numero di riferimento 33437.

 

IL ROC è uno specifico elenco istituito in Italia dalla legge 31 luglio 1997, n. 249, inglobando il Registro nazionale della Stampa italiana e il Registro nazionale delle imprese radiotelevisive, al quale debbono obbligatoriamente iscriversi le imprese fornitrici di servizi telematici e di telecomunicazioni.

L’iscrizione al ROC è un passo per noi molto importante – spiega Giampaolo Bombo, Amministratore Unico di BB Tech Group – Dopo l’offerta di servizi in cloud, l’iscrizione al Registro governativo nazionale degli operatori di comunicazione elettronica rappresenta il completamento per l’offerta di connettività e fonia alle PMI, che aumenta il valore del Distributore presso il canale nazionale dei Reseller”.

 

Informazioni su BB Tech Group:

BB Tech Group è distributore IT indipendente per il mercato Enterprise in Italia. Fondata a Bergamo nel 2012, è riconosciuta a livello nazionale e internazionale come Partner globale di riferimento grazie alle sue caratteristiche di competenza, velocità di interazione con i fornitori e risposta ai clienti, scelta dei brand per lo sviluppo di soluzioni IT personalizzate, servizi e supporto logistico ottimale. www.bbtechgroup.net

 

Informazioni per la stampa:

Francesca Sanguineti

Ufficio stampa BB Tech Group S.r.l.

334.6818607 – fsanguineti@bbtechgroup.net

Download